La Bussola di Merlino

Sostegno al progetto di inclusione ed accoglienza di bambini Ukraini.

Cascina Ganassina

Supporto nella ristrutturazione della cascina Ganassina, dove storicamente l’Istituto Superiore Agrario “G. Cantoni” di Treviglio svolge attività didattica.

Solidarietà Passionista

Supporto alla realizzazione di un ospedale presso Missione di Zenneti in Tanziania, che comprende anche un'azienda agricola in grado di creare opportunità di lavoro e formazione professionale.

Fondazione Don Gino Rigoldi

Sostegno al progetto di inclusione sociale "Una casa per ricominciare", "Edelweiss".

Associazione Comunità Nuova

Sostegno al progetto di comunità educativa Barrhouse per minori tra i cinque e i tredici anni.

Ospedale San Raffaele

Sostegno a diversi progetti: gli Amici Centro Sclerosi Multipla Ospedale San Raffaele, un progetto di ricerca emergenza Covid-19.

Diocesi Same

Supporto alla diocesi cattolica di Same, nel nord-est della Tanzania, con oltre 1.600 ettari destinati all'agricoltura.

BergamoScienza

Sostegno del Festival BergamoScienza che promuove la cultura della divulgazione scientifica, educando soprattutto i giovani alla conoscenza.

Omnibus 65

Sostegno al progetto “Omnibus 65”, un servizio gratuito del Comune di Treviglio di spostamenti in città per le persone più anziane

Associazione Il Tetto

Sostegno all'associazione che nasce con il fine di dare autonomia abitativa a persone e nuclei familiari appartenenti alle fasce deboli.

San Patrignano

Sostegno alla comunità di vita che accoglie quanti sono afflitti dalle dipendenze e dall’emarginazione perché ritrovino la propria strada.

Oasis Enzo Missoni

Contributo a favore di un progetto in Burkina Faso di creazione di un orto e di un sistema di irrigazione goccia a goccia.

FAI – Fondo Ambiente Italiano

Collaborazione con il FAI, Fondo Ambiente Italiano, che cura progetti di tutela del patrimonio artistico, culturale e paesaggistico.