Solidarietà Passionista

L’associazione «Solidarietà Passionista Onlus», si è messa in moto per realizzare un grande e ambizioso progetto missionario in Tanzania, nel villaggio di Zenneti in una zona densamente popolata ma caratterizzata da forte disoccupazione ed estrema provertà nonché particolarmente esposta a forte rischio malarico.
La nuova missione si fonda sulla realizzazione di un’azienda agricola in grado di creare opportunità di lavoro e formazione professionale.

Nel progetto Fondazione SAME contribuisce alla realizzazione di un ospedale con l’intento di offrire le principali e basilari cure ed analisi, attraverso l’acquisto di arredamento specifico e attrezzature mediche, come incubatrici e sonde per ecografie.