Ospedale San Raffaele

La Fondazione SAME supporta tre progetti legati all’Ospedale San Raffaele, di Milano.

ACeSM Onlus – Amici Centro Sclerosi Multipla Ospedale San Raffaele. La Fondazione sostiene e potenzia l’attività assistenziale e di ricerca del Centro, attraverso il reperimento di fondi per: ricerca scientifica, acquisto di strumenti per la diagnosi precoce, istituzione di borse di studio e formazione di personale paramedico, istituzione di gruppi di volontari, organizzazione di convegni, seminari, corsi di aggiornamento.

Unità Dermatologia e Cosmetologia deIll’IRCCS Ospedale San Raffaele Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico. Il reparto si occupa di diagnosi, cura e ricerca nel campo delle patologie dermatologiche.

Associazione Amici di Uri Onlus. Associazione che ha come scopo quello di sostenere la ricerca scientifica in ambito urologico.