Cascina Ganassina

Supporto nella ristrutturazione della cascina Ganassina, dove storicamente l’Istituto Superiore Agrario “G. Cantoni” di Treviglio svolge attività didattica.

Fondazione Don Gino Rigoldi

Sostegno al progetto di inclusione sociale "Una casa per ricominciare".

Associazione Comunità Nuova

Sostegno al progetto di comunità educativa Barrhouse per minori tra i cinque e i tredici anni.

Ospedale San Raffaele

Sostegno a tre progetti: gli Amici Centro Sclerosi Multipla Ospedale San Raffaele, l'Unità Dermatologia e Cosmetologia, l'Associazione Amici di Uri Onlus.

Diocesi Same

Supporto alla diocesi cattolica di Same, nel nord-est della Tanzania, con oltre 1.600 ettari destinati all'agricoltura.

Omnibus 70

Sostegno al progetto “Omnibus 70”, un servizio gratuito del Comune di Treviglio di spostamenti in città per le persone più anziane

Associazione Il Tetto

Sostegno all'associazione che nasce con il fine di dare autonomia abitativa ai nuclei familiari e non appartenenti alle fasce deboli.

Oasis Enzo Missoni

Contributo a favore di un progetto in Burkina Faso di irrigazione con sistema goccia a goccia per un orto.

FAI – Fondo Ambiente Italiano

Collaborazione con il FAI, Fondo Ambiente Italiano, per progetti di tutela del patrimonio artistico, culturale e paesaggistico.

Associazione Amici di Edoardo

Sostegno dell'associazione al fianco dei giovani nella prevenzione di fenomeni quali l’esclusione sociale, la dispersione scolastica, la droga, la criminalità.

Cooperativa sociale SIM-PATIA

Supporto alla cooperativa sociale che offre servizi di diverso tipo sul territorio pensati per le persone disabili.